COVID-19 | Validità DURC e sospensione rate INPS

l’INPS ha fornito indicazioni operative in ordine alla sospensione delle rateazioni dei debiti contributivi già concessi e della verifica della regolarità contributiva.
In particolare, con la circ. 37/2020, viene chiarito che la sospensione disposta dal DL CURA ITALIA comprende anche le rate previste nei piani di ammortamento.
In riferimento al DURC, l’INPS informa che i “Durc On Line”, che riportano nel campo una data compresa tra il 31.1.2020 e il 15.4.2020, saranno validi fino al 15.6.2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

COVID 19

A causa delle note vicende legate al Coronavirus lo studio è costretto a sospendere gli incontri fisici con la clientela e, al fine di tutelare la salute di tutti noi, a lavorare esclusivamente in Smart Working; eventuali contatti con lo studio avverranno utilizzando le diverse opportunità che la tecnologia ci offre, diversificate anche in base agli strumenti a tua disposizione (telefono, email, skype, ecc.).
 
Il servizio di assistenza dello studio, sia telefonica che telematica, pertanto, continua ad essere erogato regolarmente. Noi ci siamo e continueremo ad esserci!